Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 04 aprile 2023 ore 13:54

Musei civici sempre aperti a Pasqua e Pasquetta

Sempre aperti, Palazzo Vecchio ha confermato l'apertura per il fine settimana delle festività di Pasqua, domenica 9 e lunedì 10 Aprile 2023



FIRENZE — Palazzo Vecchio, Museo Novecento e Museo di Santa Maria Novella saranno sempre aperti sia il 9 che il 10 Aprile, l'annuncio in vista del fine settimana delle festività che culmineranno nello Scoppio del Carro.

Gli orari. Il giorno di Pasqua il Museo di Palazzo Vecchio sarà aperto dalle 9 alle 19 e la torre di Arnolfo dalle 9 alle 17; il Museo Novecento sarà visitabile dalle 11 alle 20. Il Museo di Santa Maria Novella sarà aperto dalle 13 alle 17,30 e per l’intera giornata ad accesso gratuito. Chiusi il Museo Stefano Bardini, la Fondazione Romano, la Cappella Brancacci e il Museo del Ciclismo Gino Bartali.

A Pasquetta il Museo di Palazzo Vecchio sarà aperto dalle 9 alle 19 e la torre di Arnolfo dalle 9 alle 17, mentre il Museo Novecento dalle 11 alle 20. Il Museo di Santa Maria Novella sarà aperto dalle 9,30 alle 17,30 e il Museo Stefano Bardini dalle 11 alle 17; la Fondazione Romano e la Cappella Brancacci saranno aperte dalle 10 alle 17. Chiuso in quanto chiusura ordinaria il lunedì il Museo del Ciclismo Gino Bartali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità