Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca martedì 09 luglio 2019 ore 17:00

Municipale rimuove un giaciglio sotto il ponte

Gli agenti hanno tolto anche i rifiuti che erano accumulati vicino al giaciglio di fortuna. L'intervento dopo alcune segnalazioni



FIRENZE — Un giaciglio di fortuna sgomberato e una rilevante quantità di masserizie rimossa. È questo l'esito di un intervento effettuato ieri mattina dalla Polizia Municipale insieme agli addetti di Alia sotto il Ponte da Verrazzano. L'operazione è scattata a seguito di alcune segnalazioni, arrivate al reparto territoriale Gavinana, sulla presenza di un giaciglio di fortuna e una sorta di deposito di materiali vari sotto il ponte lato lungarno Aldo Moro. 

Un'area poco visibile dalla strada perché nascosta dalla struttura. Ieri due pattuglie dei distaccamenti del Quartiere 2 e del Quartiere 3 sono intervenute. La zona è stata ripulita e le masserizie sono state rimosse: vista la grande quantità di materiale (tra cui materassi e suppellettili varie) sono stati necessari cinque mezzi di Alia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' uscito dal palazzo per cedere a un cliente una dose di cocaina in cambio di 40 euro. Gli agenti l'hanno notato e fermato. Cinque persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità