QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 novembre 2019

Cronaca sabato 09 settembre 2017 ore 17:47

Blitz nella centrale dello spaccio

I carabinieri hanno seguito le mosse di quattro pusher e sono arrivati nello stabile occupato in cui cocaina e sostanze da taglio erano smistate



FIRENZE — Gli spacciatori pedinati dai carabinieri della compagnia di Firenze Oltrarno sono gli stessi che erano stati arrestati in Oltrarno la settimana scorsa. I militari li hanno seguiti fino a uno stabile occupato in via Bausi, dietro la Leopolda nelle ex officine delle ferrovie dello Stato. 

Una volta entrati nel loro “giaciglio” di fortuna, i militari li hanno bloccati, identificati e controllati. La perquisizione ha permesso di capire che nello stabile si trovava la centrale dello spaccio dello stupefacente. I carabinieri hanno trovato cocaina già suddivisa in undici dosi, 300 euro in contanti ricavati dallo spaccio e 50 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite. A questo si è aggiunto il materiale per il confezionamento delle dosi.

Alla fine è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di un 27enne tunisino. Tutti e quattro, compreso l'arrestato, sono stati denunciati perché già colpiti dal divieto di dimora a Firenze. 



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità