Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 10 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacchi israeliani su due quartieri nel centro di Beirut: le prime immagini
Attacchi israeliani su due quartieri nel centro di Beirut: le prime immagini

Cronaca sabato 09 settembre 2017 ore 17:47

Blitz nella centrale dello spaccio

I carabinieri hanno seguito le mosse di quattro pusher e sono arrivati nello stabile occupato in cui cocaina e sostanze da taglio erano smistate



FIRENZE — Gli spacciatori pedinati dai carabinieri della compagnia di Firenze Oltrarno sono gli stessi che erano stati arrestati in Oltrarno la settimana scorsa. I militari li hanno seguiti fino a uno stabile occupato in via Bausi, dietro la Leopolda nelle ex officine delle ferrovie dello Stato. 

Una volta entrati nel loro “giaciglio” di fortuna, i militari li hanno bloccati, identificati e controllati. La perquisizione ha permesso di capire che nello stabile si trovava la centrale dello spaccio dello stupefacente. I carabinieri hanno trovato cocaina già suddivisa in undici dosi, 300 euro in contanti ricavati dallo spaccio e 50 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite. A questo si è aggiunto il materiale per il confezionamento delle dosi.

Alla fine è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di un 27enne tunisino. Tutti e quattro, compreso l'arrestato, sono stati denunciati perché già colpiti dal divieto di dimora a Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era parcheggiata per strada quando sono divampate le fiamme che hanno richiesto l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura