
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 09 maggio 2018 ore 15:24
Multe salate per i parcheggiatori abusivi

Doppio intervento della Municipale contro i parcheggiatori abusivi: cinque multati nel posteggio dell’Iot e nell’area Leopolda
FIRENZE — Blitz degli agenti contro i posteggiatori abusivi, un doppio intervento che si è concluso con cinque maxi multe, due ordini di allontanamento e diverse denunce.
Il primo si è svolto presso il parcheggio dell’ex Iot. Qui le pattuglie in borghese hanno colto sul fatto tre cittadini romeni di 31, 37 e 46 anni. Per tutti è scattata la multa che può andare da 1.000 a 3.500 euro. E per i primi due si è aggiunto anche un ordine di allontanamento.
Poi è stata la volta degli agenti dei distaccamento di Rifredi che hanno fermato per lo stesso motivo due persone all’interno del quartiere Leopolda. Alla vista della pattuglia i due hanno cercato di scappare entrando nell’area delle ferrovie, ma la fuga è durata poco e, una volta fermati, sono stati accompagnati presso il Comando di Porta a Prato.
Si tratta di due cittadini tunisini, rispettivamente di 30 e 35 anni, noti alle forze dell’ordine. Entrambi sono stati multati per l’esercizio dell’attività abusiva di parcheggiatore e denunciati per la violazione della normativa sull’immigrazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI