Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca martedì 18 febbraio 2020 ore 14:30

Multe a raffica nella scorciatoia controsenso

Automobilisti e scooteristi sono stati intercettati e multati dagli agenti mentre cercavano di evitare la porta telematica procedendo contromano



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale sono tornati sulle strade dell'Oltrarno e si sono concentrati su via dello Sprone dove negli ultimi giorni avevano sorpreso numerosi automobilisti e scooteristi che procedevano nel senso contrario rispetto alla segnaletica. Erano state quattordici le multe per infrazioni varie elevate la scorsa settimana con l'obiettivo di "impedire la cattiva abitudine di entrare in via dello Sprone in contromano per evitare la porta telematica di piazza Pitti".

Sono stati tredici i conducenti multati nella giornata di ieri per transito controsenso da piazza della Passera in via dello Sprone, rispettivamente a bordo di 9 veicoli a due ruote e 4 auto. Per tutti è scattata la sanzione da 167 euro con il taglio di 4 punti sulla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità