Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nel savonese: notte da incubo ad Albenga, case bruciate ed evacuati. Chiuso l'aeroporto

Cronaca domenica 16 febbraio 2020 ore 11:21

Pioggia di multe in via dello Sprone

Posto di controllo dei vigili urbani per impedire agli automobilisti di entrare nella strada contromano per evitare la porta telematica della Ztl



FIRENZE — Quattordici multe per infrazioni varie in via dello Sprone: è il bilancio dei controlli del posto di controllo effettuato dai motociclisti dell’autoreparto della Polizia municipale.

Nel dettaglio gli agenti hanno elevato dieci multe per circolazione contro mano (167 euro e 4 punti di decurtazione); una per mancanza della cintura di sicurezza (83 euro e 5 punti); una per guida senza patente (5.110 euro e fermo del veicolo per tre mesi); una per guida con patente straniera non convertita (158 euro e ritiro della patente) e una per guida con patente scaduta (158 euro e ritiro della patente). 

I controlli della Polizia municipale continueranno per scoraggiare la cattiva abitudine di molti automobilisti di entrare in via dello Sprone in contromano per evitare la porta telematica di piazza Pitti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i contagi nella provincia di Firenze dove non sono stati registrati ulteriori decessi nelle ultime 24 ore. Sono 442 i positivi nella Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca