Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 10:16

Movida alcolica, 400 euro per chi sgarra

Il sindaco Nardella ha aumentato la sanzione minima per chi trasgredisce nella vendita di alcolici fuori dall'orario consentito



FIRENZE — Nuovo ritocco all'ordinanza per limitare gli effetti della movida cosiddetta "molesta", con un innalzamento della multa per la vendita di alcolici fuori orario, è quanto ha deciso il sindaco di Firenze.

Dario Nardella ha spiegato "Non possiamo vietare ai ragazzi di uscire la sera, ma possiamo sanzionare chi vende loro gli alcolici fuori dall’orario stabilito: la multa minima sale da 25 euro a 400 euro in centro storico e aumentiamo ancora di più i controlli. Ora basta scorrettezze".

"La multa minima per chi infrange le regole sulla vendita di alcolici sale a 400 euro. È una misura che rafforza il contrasto ai comportamenti scorretti. Abbiamo bisogno di uno sforzo da parte di tutti per il rispetto delle regole" è quanto ha aggiunto l'assessore Federico Gianassi che ha la delega alle attività produttive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro