Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 13:03

Cancelli aperti al mercato dei fiori d'autunno

Pollici verdi all'assalto di una delle mostre più amate dai fiorentini, il mercato di piante e fiori in programma al Giardino dell'Orticoltura



FIRENZE — Cancelli aperti su una delle mostre più amate dai fiorentini, il mercato di piante e fiori curato dalla Società Toscana di Orticoltura, che compie 21 anni. La tradizionale rassegna che si tiene in primavera ed in autunno è in corso al Giardino dell’Orticoltura fino a domenica 3 Ottobre 2021.

L’ingresso è gratuito ma contingentato e Non è richiesto il green pass ma è necessario indossare la mascherina. Si accede da Via Vittorio Emanuele II, 4 e da Via Bolognese 17, con orario continuato dalle 9 alle 19. La vigilanza è affidata all'Associazione nazionale Carabinieri.

Sono 70 gli espositori, gran parte vivaisti specializzati in rose, piante aromatiche, agrumi, orchidee, erbacee perenni, fioriture autunnali, piante da interno e da giardino, acquatiche, succulente o grasse e carnivore.

Le novità sono gli agrumi resistenti al freddo di Lemonhill, le pitture botaniche di Laura Lotti e la Libreria Editrice Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità