Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 14:36

La mostra dei fiori torna e festeggia l'autunno

Confermate le date per la rassegna dedicata alle piante e ai fiori in programma come da tradizione al Giardino dell'Orticoltura di Firenze



FIRENZE — Torna nel Giardino dell'Orticoltura di Firenze la Mostra mercato di piante e fiori curata dalla Società Toscana di Orticoltura.

Le date confermate per l'autunno 2021 sono l'1, il 2 ed il 3 Ottobre. Ingresso gratuito dalle 9 alle 19 da via Vittorio Emanuele II e via Bolognese.

La tradizionale rassegna in programma ogni anno a primavera dal 25 Aprile al 1 Maggio era slittata nel 2021 fino a fine Maggio ma ha raccolto un grande successo di pubblico.

La rassegna di floricoltura è uno dei primi eventi ad essere ripartito durante la pandemia con una organizzazione affidata ai volontari dell'Associazione nazionale Carabinieri che hanno effettuato il conteggio delle presenze, con l'obbligo di indossare le mascherine anche all'aperto e la creazione di flussi diversificati per l'ingresso e l'uscita dal parco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità