Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 14 settembre 2019 ore 14:43

Morto Giancarlo Paba, presidente della Michelucci

Il professore dell'Università di Firenze, presidente della Fondazione Michelucci è morto improvvisamente dopo un difficile periodo di malattia



FIRENZE — A rendere nota la morte del professore universitario Giancarlo Paba è stato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giovanni Michelucci "attoniti per la perdita, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia".

L'Ordine e la Fondazione Architetti Firenze esprimono il loro più profondo cordoglio per la scomparsa del professore presidente della Fondazione Giovanni Michelucci. "In questo momento di grande dolore, è vicino e si stringe attorno alla famiglia del professore e agli amici della Fondazione Michelucci, con cui negli anni sono state portate avanti diverse importanti attività e iniziative, nell'ambito di una assidua e proficua collaborazione. Ordine e Fondazione Architetti Firenze ricordano l'impegno di Giancarlo Paba sui temi dell’architettura e dell'urbanistica, oltre al suo importante lavoro sugli aspetti dell’integrazione sociale".

Membro del Comitato Scientifico della Fondazione Giovanni Michelucci dal 1996 e poi Presidente dal 2012 sino ad oggi, nel corso del tempo ha seguito per la Fondazione ricerche sull’immigrazione, sulle politiche abitative, sulla periferia e il disagio urbano, sull’urbanistica e la pianificazione. Ha partecipato inoltre alle attività editoriali della Fondazione, curando libri e numeri monografici della rivista “La Nuova Città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità