Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 16:57

​Morte Duccio Dini, arringhe finali in appello

Terza udienza con le arringhe finali al processo di appello per la morte del giovane Duccio Dini. La sentenza è attesa alla fine di Giugno



FIRENZE — Si è tenuta oggi a Firenze la terza udienza del processo di appello per l’omicidio di Duccio Dini davanti alla Corte di Assise di appello. La sentenza è attesa a fine Giugno.

In Appello è stato il turno delle arringhe finali dei legali degli imputati.

“Il racconto dei tragici eventi della morte del giovane Duccio Dini attraverso la ricostruzione dei difensori, in attesa e nel rispetto della decisione della Corte, ci ricorda come di fronte di fatti criminosi di tale gravità, la risposta delle istituzioni non possa che essere ferma e severa” ha detto l’assessore all’Avvocatura, Elisabetta Meucci.

La Corte di Assise ha condannato cinque dei sette imputati per il fatto accaduto il 10 Giugno 2018 quando Duccio Dini è stato travolto a 29 anni mentre era fermo a un semaforo di via Canova a bordo del suo scooter. La pubblica accusa aveva chiesto la condanna di tutti e sette gli imputati, accusati di omicidio volontario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità