Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità mercoledì 13 giugno 2018 ore 17:55

Gli amici di Duccio cancellano la fiaccolata

Duccio Dini

Annullato anche l'evento in programma domani nel Quartiere 4. Con la famiglia si dissociano da qualsiasi iniziativa per rispettare il dolore



FIRENZE — Per rispettare il dolore e dare il giusto risalto e la giusta importanza solo ai funerali in programma domani mattina alle 10 nella chiesa di Santa Maria a Cintoia, la famiglia e gli amici più stretti di Duccio Dini hanno deciso "di non tenere la fiaccolata inizialmente programmata sempre per domani alle ore 21" che loro stessi avevano deciso di svolgere partendo dalla sede del quartiere 4 fino a casa di Duccio. 

E' quanto dicono all'Ansa i familiari e gli amici del 29enne travolto domenica scorsa da un'auto in via Canova. "La famiglia e gli amici più stretti di Duccio Dini, in questo momento di dolore, stanno pensando solo a ricordarlo e a commemorarlo. Per questo si dissociano da qualsiasi tipo di iniziativa (fiaccolata, pagine Facebook o manifestazioni) non indetta dagli stessi", concludono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità