Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Attualità Mercoledì 16 Maggio 2018 ore 10:43

Un corteo contro lo sfratto delle suore

Si terrà il 17 maggio l'udienza sullo sfratto delle suore carmelitane che vivono nell'eremo di Triozzi a San Martino alla Palma



SCANDICCI — Le due suore vivono nell'eremo dagli anni '80 con un contratto di comodato gratuito, e nel tempo hanno ristrutturato a loro spese gli ambienti del monastero. Stasera fedeli e cittadini hanno organizzato una fiaccolata di solidarietà verso le suore per provare a fermare lo sfratto. Un corteo partirà, alle 21, dalla piazza di San Martino alla Palma per raggiungere l'eremo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità