Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»

Attualità Lunedì 26 Febbraio 2018 ore 16:42

Convento di suore ripulito durante la messa

I ladri hanno rovistato nelle camere dell'istituto mentre le religiose erano tutte riunite in chiesa poi sono scappati con i contanti



FIRENZE — Domenica amara per le suore che vivono all'istituto Madre Mazzarello di via Marconi. All'ora della messa, quando le religiose erano riunite per la funzione, nel convento hanno fatto irruzione i ladri. 

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, i malviventi hanno approfittato di una porta lasciata socchiusa e si sono messi a frugare dappertutto, arrivando anche nelle camere delle suore. Alla fine sono scappati con una manciata di soldi, qualche decina di euro in tutto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno