Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca giovedì 10 agosto 2017 ore 10:16

Fuga di monossido, ipotesi guasto alla caldaia

Lavoro incessante dei vigili del fuoco per capire le cause del malfunzionamento che ha provocato l'intossicazione di settanta persone in un palazzo



FIRENZE — Solo quando sarà certa l'origine della fuga di monossido il palazzo di via Sant'Egidio, che ospita anche una scuola per stranieri, potrà riaprire i battenti. I sospetti si concentrano sul malfunzionamento di una caldaia per la produzione di acqua calda nel bed & breakfast che si trova all'interno del palazzo. 

Dei circa settanta intossicati che ieri sono stati soccorsi all'ospedale di Santa Maria Nuova, solo due presentavano sintomi di intossicazione più acuta. Si tratta di due turisti americani che sono stati trasferiti a Careggi per il trattamento in camera iperbarica. Le loro condizioni, in ogni caso, non destano particolare preoccupazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità