Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla parte del castello di Toledo: il momento in cui la torre medievale si schianta a terra
Crolla parte del castello di Toledo: il momento in cui la torre medievale si schianta a terra

Cronaca Domenica 11 Marzo 2018 ore 17:33

Minore colpisce educatrice alla testa con violenza

Il fatto è accaduto in una struttura che ospita minorenni affetti da disagio mentale. La donna è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale



FIRENZE — L'episodio è avvenuto ieri sera verso le 21,30. L'educatrice ha riportato un trauma cranico e ha perso sangue dalle ferite causate dall'aggressione della minorenne, che avrebbe usato un oggetto contundente. La giovanissima avrebbe dato in escandescenze. Successivamente è stata ricoverata nel reparto di pediatria di un ospedale della provincia fiorentina.

Nella struttura, convenzionata con l'Asl e che ospita giovani tra 12 e 18 anni, sono intervenuti i carabinieri. La donna è stata dimessa oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scoperto che in realtà la struttura della società era tutta in Toscana, portata avanti da residenti in loco. Sequestro record e denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca