Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Venerdì 09 Marzo 2018 ore 15:55

​Ubriaco e violento molesta i passanti

L'uomo sotto i fumi dell'alcol ha anche danneggiato alcuni motorini in sosta. E' stato denunciato dalla polizia municipale



FIRENZE — Ubriaco ha iniziato a molestare i passanti e compiere atti vandalici in strada, ma è stato bloccato da una pattuglia della Municipale che l’ha denunciato. E’ accaduto in via dello Sprone. Erano circa le 23 quando i residenti hanno segnalato che una persona completamente ubriaca stava molestando i passanti e gettando a terra alcuni motorini. Non contento si è messo pure a orinare per strada.

L’uomo ha opposto resistenza agli agenti che si sono avvicinati per fermarlo ma alla fine sono riusciti a portarlo al Comando della Polizia Municipale.

Dalla procedura di foto segnalamento, effettuato dai Carabinieri, è emerso che si trattava di un cittadino marocchino di 32 anni senza documenti validi. Per lui quindi, alle denunce per resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni in luogo pubblico e danneggiamento aggravato, si è aggiunta anche quella per violazione della normativa sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità