Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 19:54

Minaccia moglie e figlia, devasta la casa e ferisce nove agenti

Ha minacciato la moglie e la figlia minorenne, poi in preda ad un raptus ha devastato la casa e si è scagliato sugli agenti intervenuti per fermarlo



FIRENZE — Momenti di terrore in una abitazione di Firenze dove un uomo ha minacciato la moglie e la figlia minorenne e poi in preda ad un raptus ha devastato la casa. Quando la polizia è intervenuta si è scagliato sugli agenti ferendone nove, un poliziotto ha riportato la frattura di una costola.

L'episodio è accaduto stamani in un'abitazione di Rifredi dove la polizia è intervenuta per bloccare un un uomo di 46 anni che stava dando in escandescenze. La segnalazione è scattata per le grida di aiuto provenienti dall'appartamento.

L'uomo, di origine egiziana, incensurato, in preda a un raptus, avrebbe devastato la casa minacciando e impaurendo moglie e figlia minorenne, rifugiatesi in una stanza. 

L'uomo è stato sedato dal personale del 118 e portato in ospedale dove è scattato l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre alla denuncia per minacce aggravate e maltrattamenti alla moglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca