Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:03 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, l'annuncio ufficiale: «Dopo due Festival così, non ci sarà un Ama-ter»

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 19:54

Minaccia moglie e figlia, devasta la casa e ferisce nove agenti

Ha minacciato la moglie e la figlia minorenne, poi in preda ad un raptus ha devastato la casa e si è scagliato sugli agenti intervenuti per fermarlo



FIRENZE — Momenti di terrore in una abitazione di Firenze dove un uomo ha minacciato la moglie e la figlia minorenne e poi in preda ad un raptus ha devastato la casa. Quando la polizia è intervenuta si è scagliato sugli agenti ferendone nove, un poliziotto ha riportato la frattura di una costola.

L'episodio è accaduto stamani in un'abitazione di Rifredi dove la polizia è intervenuta per bloccare un un uomo di 46 anni che stava dando in escandescenze. La segnalazione è scattata per le grida di aiuto provenienti dall'appartamento.

L'uomo, di origine egiziana, incensurato, in preda a un raptus, avrebbe devastato la casa minacciando e impaurendo moglie e figlia minorenne, rifugiatesi in una stanza. 

L'uomo è stato sedato dal personale del 118 e portato in ospedale dove è scattato l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre alla denuncia per minacce aggravate e maltrattamenti alla moglie.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità