Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Cecchetto interpreta il "Gioca Jouer": a Bella Ma' l'esibizione come nel 1981
Claudio Cecchetto interpreta il

Cronaca mercoledì 21 settembre 2016 ore 13:46

Lo filmano con il cellulare, li minaccia di morte

I passeggeri di un autobus hanno ripreso un romeno mentre tentava di borseggiare altri viaggiatori. E lui ha minacciato di ucciderli



FIRENZE — Tensione alle stelle in piazza dell'Unità dove la polizia ha arrestato un immigrato romeno di 23 anni che prima ha tentato di derubare i passeggeri di un autobus e poi, resosi conto di essere stato  filmato con il cellulare da altri viaggiatori, ha cominciato a inveire e a minacciare di morte tutti i presenti. Nella concitazione, si è anche abbassato i pantaloni per mostrare i genitali.

Ora deve rispondere della ccuse di tentato furto aggravato e minacce e dovrà pagare 10mila euro di multa per atti osceni in luogo pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno