Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Sabato 17 Settembre 2016 ore 13:31

Bastona un cane e minaccia di morte la padrona

Il fatto sotto gli occhi dei bambini nel parco giochi. L'uomo, un nigeriano di 30 anni, è stato denunciato dalla polizia per minacce aggravate



FIRENZE — Si è avvicinato e ha fatto il gesto di dare un calcio al cane che poi lo ha morso. Il nigeriano ha quindi preso un bastone e ha picchiato il cane, minacciando di morte sia l'animale che la padrona. 

L'uomo, un trentenne nigeriano, irregolare in Italia, è stato denunciato dalla polizia per minacce aggravate e violazione delle norme in materia di immigrazioni.

L'episodio è avvenuto in un giardino pubblico di via del Pesciolino, a Firenze. Il cane non ha riportato lesioni. Secondo quanto riferito, ad avvisare la centrale del 113 sono stati numerosi passanti che si trovavano al parco. Alla scena hanno assistito anche alcuni bambini, che sono scappati via impauriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità