Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:09 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 17:10

Gattino maldestro s'incastra nel motore

gattino nero
Foto d'archivio

Il micino in trappola ha pianto e strepitato fino a farsi sentire dagli abitanti della zona e la polizia è arrivata per liberarlo



FIRENZE — Ha pianto e strepitato fino a farsi sentire dagli abitanti della zona che per liberarlo hanno chiamato la polizia. Lui, un maldestro minuscolo micino nero, era rimasto incastrato nel motore di un'auto parcheggiata nella zona dell'Isolotto, in via del Rosso Fiorentino.

Gli agenti ieri pomeriggio sono arrivati sul posto e hanno rintracciato la proprietaria del veicolo. No, il gattino spericolato non era il suo. Quindi via alle operazioni di soccorso, tra pezzi smontati e cric per sollevare la macchina.

Alla fine eccolo lì: impaurito, affamato, assetato, ormai forse anche fioco ma sano il gattino è stato estratto dalla trappola in cui era andato a cacciarsi. E' un micino fortunato: ha anche già trovato casa. Ah già, per altro: il traffico è andato in tilt, fra curiosi e spazio per soccorrere la bestiola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca