Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità venerdì 12 luglio 2019 ore 16:26

Mezzi bike sharing in vendita per pedalare al mare

In vendita a Firenze altre biciclette verdi appartenute alla società che ha operato sul Comune di Firenze, sono "ideali per girare in pineta"



FIRENZE — Questo pomeriggio sono state messe in vendita in via Baccio Bandinelli, presso la Cooperativa Ulisse, altre biciclette appartenute alla società di bike sharing free floating che per alcuni mesi ha operato sul territorio fiorentino. Diversi mezzi di colore verde sono stati acquistati dai fiorentini in passato e si possono trovare oggi allucchettati alle rastrelliere in vari punti della città.

"Altri tre modelli riesumati di Gobee bike del bike sharing sono in vendita a € 70 l'una" è l'annuncio lanciato dalla Cooperativa che prosegue la sua opera di recupero, riparazione e rivendita di biciclette usate.

Per suscitare interesse nei potenziali compratori il social media manager della cooperativa fiorentina aggiunge "Sono ideali per girare in pineta, grazie alle gomme piene antiforatura. Pensateci, prima di intubarvi in FiPiLi con l'idea di andare a spendere miliardi a Bibbona per noleggiare a peso d'oro dei catorci".

Le Gobee Bike sono arrivate a Firenze come competitor di Mobike Italia, ma l'azienda ha poi rinunciato al mercato fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità