
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 18:29
Pioggia e temporali, domenica di allerta

Scatta alle 20 in tutta la MetroCittà il codice giallo emesso dalla sala operativa unificata di protezione civile. Vento e temperature in calo
FIRENZE — Scatta dalle 20 di stasera sabato 23 Aprile a Firenze e in tutta la MetroCittà il codice giallo per pioggia e temporali, emesso dalla Sala operitiva unificata della protezione civile regionale, che si protrarrà fino alle 20 di domani domenica 24 Aprile.
Nelle prossime ore si assisterà a un graduale calo della pressione per l’avvicinarsi di un fronte freddo. Questo è all’origine dei fenomeni e non viene esclusa la possibilità di rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, soprattutto per quanto riguarda Ema, Mugnone e Terzolle.
Non mancheranno i venti, in rotazione. Dalle raffiche di scirocco, in rinforzo dal pomeriggio, dalla sera spirerà libeccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI