Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità martedì 13 settembre 2022 ore 19:20

Meteo verso le prove tecniche d'autunno

ombrello e pioggia

Brusco calo delle temperature, pioggia e temporali sono attesi con l'arrivo di una nuova perturbazione che saprà di cambio di stagione



FIRENZE — Un ultimo assaggio d'estate, poi il meteo porterà a Firenze le prove tecniche d'autunno con piogga e temporali, quindi un brusco calo delle temperature. Sa di cambio di stagione la perturbazione attesa per i prossimi giorni.

Se in Toscana gli acquazzoni inizieranno a fare capolino già domani a nord ovest, a Firenze l'arrivo dell'instabilità è previsto dal consorzio Lamma per giovedì 15 Settembre fin dal mattino. Le temperature saranno 18° la minima e 29° la massima.

Ma l'ombrello rimarrà aperto anche nei giorni a seguire. Venerdì 16 la situazione rimarrà più o meno la stessa del giorno prima, con un calo delle temperature davvero lieve. Sarà la giornata di sabato 17 a segnare l'abbassamento sensibile sia della massima, che scenderà fino a 21°, che della minima che si attenuerà fino a 15°.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un intervento provvisorio per rispondere alle segnalazioni degli utenti. Nel 2020 nasce l'interscambio, nel 2022 diventa hub metropolitano, al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità