
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 05 settembre 2018 ore 12:14
Menarini acquisisce l'area ex Longinotti

L'azienda ha fatto sapere che "è previsto il recupero di un'area dismessa che verrà riqualificata per rispondere ad eventuali future necessità"
FIRENZE — Il gruppo farmaceutico Menarini ha acquistato l'area ex Longinotti a Sesto Fiorentino. Si tratta di circa 100mila metri quadrati di cui la metà edificabili ad uso industriale.
Da Menarini hanno fatto sapere che "è previsto il recupero di un'area dismessa che verrà riqualificata per rispondere ad eventuali future necessità dell'azienda".
Alberto Giovanni Aleotti, consigliere d'amministrazione di Menarini ha reo noto che il desiderio dell'azienda "era ed è di rimanere nel territorio toscano e fiorentino dove ha sede la nostra casa madre".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI