
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 26 marzo 2018 ore 20:00
Mazzette per le palestre, imprenditore a processo

Rinvio a giudizio per il fondatore di una rete di palestre. L'accusa è bancarotta nell'inchiesta sulle mazzette per aggiustare un contenzioso fiscale
FIRENZE — Il gup del Tribunale di Firenze ha rinviato a giudizio Giorgio Moretti, fondatore della rete di palestre Klab, nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte mazzette che sarebbero state scambiate tra il 2011 e il 2012 per aggiustare alcune pratiche fiscali. L'accusa è di bancarotta.
Nella sentenza, il gup ha detto invece di non essere competente per il reato di corruzione per il quale sono indagate altre quattro persone oltre a Moretti. La posizione dell'ex direttore dell'Agenzia delle Entate Nunzio Garagozzo, poi, ha visto stralciata la propria posizione dopo la richiesta di patteggiamento sulla quale il giudice si pronuncerà in un'udienza fissata l'11 aprile.
La prima udienza per Moretti è fissata per il 5 febbraio 2019.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI