Cronaca martedì 29 agosto 2017 ore 12:57
Topi d'auto con il pallino del fitness

Dopo una serie di furti ai danni di clienti di una nota palestra, i carabinieri sono riusciti ad arrestare in flagrante due malviventi
FIRENZE — Era già da qualche tempo che i frequentatori della palestra Klab di Marignolle segnalavano effrazioni e furti nelle loro auto lasciate in sosta. E così i carabinieri hanno deciso di organizzare un appostamento nel parcheggio della struttura situata in via del Ferrone.
L'operazione ha ben presto portato i suoi frutti: due giovani malviventi di 21 e 27 anni, il primo originario di Como e il secondo di Brescia, sono stati colti in flagrante mentre cercavano di forzare la serratura di un'auto ed è scattato l'arresto.
I ladri sono risultati in possesso di un telefono cellulare, due pennette usb e altri oggetti rubati dall'auto di un cliente della Klab alla vigilia di Ferragosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI