Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 11:20

Mascherina obbligatoria per salire sull'autobus

In foto la salita di un bus

Ataf ha annunciato l'applicazione del divieto di salire a bordo del mezzo pubblico sprovvisti del dispositivo di sicurezza contro il contagio da Covid



FIRENZE — Il vettore del trasporto locale fiorentino ha reso noto che da stamani è scattato l'obbligo di indossare la mascherina per poter salire a bordo degli autobus.

Ataf ha spiegato "Come da Ordinanza della Regione Toscana nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19, a partire da oggi, Lunedì 20 Aprile, è prescritto l’obbligo di indossare la mascherina anche a bordo dei bus nonché all’interno dei locali aziendali di accesso al pubblico".

"Fanno eccezione i bambini di età inferiore ai 6 anni e le persone che non tollerino l’utilizzo delle mascherine a causa di particolari condizioni psicofisiche attestate da apposita certificazione. Su tutti i bus è presente una specifica segnaletica che ricorda ai passeggeri l’obbligo di indossare la mascherina protettiva" ha concluso l'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro