Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 11:20

Mascherina obbligatoria per salire sull'autobus

In foto la salita di un bus

Ataf ha annunciato l'applicazione del divieto di salire a bordo del mezzo pubblico sprovvisti del dispositivo di sicurezza contro il contagio da Covid



FIRENZE — Il vettore del trasporto locale fiorentino ha reso noto che da stamani è scattato l'obbligo di indossare la mascherina per poter salire a bordo degli autobus.

Ataf ha spiegato "Come da Ordinanza della Regione Toscana nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19, a partire da oggi, Lunedì 20 Aprile, è prescritto l’obbligo di indossare la mascherina anche a bordo dei bus nonché all’interno dei locali aziendali di accesso al pubblico".

"Fanno eccezione i bambini di età inferiore ai 6 anni e le persone che non tollerino l’utilizzo delle mascherine a causa di particolari condizioni psicofisiche attestate da apposita certificazione. Su tutti i bus è presente una specifica segnaletica che ricorda ai passeggeri l’obbligo di indossare la mascherina protettiva" ha concluso l'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 23 e 27 anni rintracciati al pronto soccorso dopo il tafferuglio. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca