Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 08:35

37 anni proteggendo tutti, Marco va in pensione

Marco Zatini
Marco Zatini

Marco Zatini ha dedicato la carriera alla protezione civile della Città Metropolitana, difendendo i diritti dei più deboli con il sindacato



FIRENZE — Prima in Provincia, poi in Città Metropolitana: Marco Zatini ha trascorso 37 anni in protezione civile e adesso va in pensione. L'ente saluta con affetto il suo tecnico responsabile di unità mobile della protezione civile, con la quale ha preso parte a tanti interventi urgenti per dissesti idrogeologici e metereologici. Una vita di lavoro spesa per i cittadini e anche, con una intensa attività di sindacalista, per i lavoratori.

Marco Zatini ha salutato tutti negli uffici dell'ente a Palazzo Medici Riccardi: "Ho impiegato i miei anni qui - ha scritto ai colleghi - condividendo con tanti di voi gran parte della mia vita lavorativa e sindacale. Con la mia FpCgil mi avete eletto come vostro rappresentante nel 2001 e in questi 20 anni mi avete sempre dato la vostra fiducia". 

Il suo sguardo abbraccia il futuro: "Vi lascio dopo tutte le battaglie che abbiamo fatto insieme, dopo 43 anni di lavoro tra pubblico e privato è arrivato un traguardo importante: l’età giusta per cominciare un nuovo capitolo. Vi auguro un futuro lavorativo e personale tranquillo e sereno", conclude.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità