Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 08:35

37 anni proteggendo tutti, Marco va in pensione

Marco Zatini
Marco Zatini

Marco Zatini ha dedicato la carriera alla protezione civile della Città Metropolitana, difendendo i diritti dei più deboli con il sindacato



FIRENZE — Prima in Provincia, poi in Città Metropolitana: Marco Zatini ha trascorso 37 anni in protezione civile e adesso va in pensione. L'ente saluta con affetto il suo tecnico responsabile di unità mobile della protezione civile, con la quale ha preso parte a tanti interventi urgenti per dissesti idrogeologici e metereologici. Una vita di lavoro spesa per i cittadini e anche, con una intensa attività di sindacalista, per i lavoratori.

Marco Zatini ha salutato tutti negli uffici dell'ente a Palazzo Medici Riccardi: "Ho impiegato i miei anni qui - ha scritto ai colleghi - condividendo con tanti di voi gran parte della mia vita lavorativa e sindacale. Con la mia FpCgil mi avete eletto come vostro rappresentante nel 2001 e in questi 20 anni mi avete sempre dato la vostra fiducia". 

Il suo sguardo abbraccia il futuro: "Vi lascio dopo tutte le battaglie che abbiamo fatto insieme, dopo 43 anni di lavoro tra pubblico e privato è arrivato un traguardo importante: l’età giusta per cominciare un nuovo capitolo. Vi auguro un futuro lavorativo e personale tranquillo e sereno", conclude.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca