Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 09:33

Marciapiede e corsia chiusi per la perdita d'acqua

I tecnici di Publiacqua sono intervenuti per una perdita d'acqua che ha provocato la chiusura del marciapiede ed il restringimento della carreggiata



FIRENZE — Tra i cantieri aperti questa mattina sulla rete idrica di Firenze c'è anche un intervento in piazza Dalmazia che potrebbe avere effetti sul traffico.

Publiacqua ha reso noto di avere aperto un cantiere in Piazza Dalmazia per "riparazione perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 12 Gennaio".

Altri interventi sono in corso "in via di Boldrone per rifacimento allaccio con chiusura strada fino al 12 Gennaio, via Pistoiese, per rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 12 Gennaio, via D’Annunzio, per nuovo allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 18 Gennaio, via delle Nazioni Unite, per riparazione perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 12 Gennaio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità