Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

STOP DEGRADO martedì 08 febbraio 2022 ore 14:27

Va per aprir bottega e ci trova la discarica

La mobilia abbandonata
La mobilia abbandonata

Con l'abbandono di rifiuti stavolta ignoti, per ora, han fatto le cose in grande accatastando una cucina intera accanto al bandone di un negozio



FIRENZE — Di buon mattino è andato per aprir bottega e ci ha trovato una discarica a cielo aperto. Lì, proprio accanto al bandone del suo negozio e dietro ai cassonetti regolamentari, sul marciapiede ecco la catasta di spazzatura abbandonata.

E stavolta ignoti (per ora almeno) hanno voluto fare le cose in grande accatastando in via Maragliano praticamente una cucina intera tra stipetti, mobilino verticale, pezzi di frigorifero, cassettiere, carrello, piano lavoro in simil granito e tutto quanto fa cambusa.

A segnalare ad Alia la situazione tramite i canali social sono stati i Cittadini Attivi del Comitato di San Jacopino. "Nuova discarica", esordiscono. "L'attività commerciale lì a fianco anche stamani si è trovata all'apertura una montagna di ingombranti quasi sulla porta di ingresso. Una situazione che viene di continuo segnalata e denunciata per il degrado", scrivono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno