Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 11:11
Mano di vernice sulle scritte del sottopasso

Gli Angeli del bello sono entrati in azione sotto al cavalcavia autostradale di Bottai per ripulire i muri imbrattati nel corso del tempo
FIRENZE — Gli Angeli del bello non sono andati in ferie per Natale e si sono gettati a capofitto in 'raid' mirati in diverse parti della città. Pochi giorni fa era successo in piazza Tanucci. Poi l'attenzione si è spostata sul cavalcavia dell'A1 vicino all'uscita autostradale di Firenze Impruneta, una porta di ingresso alla città per chi arriva dalla direzione di Siena.
Proprio per questa sua funzione, "alcuni Angeli, anche durante le feste, si sono sentiti in dovere di intervenire su questo cavalcavia alle porte della nostra città per accogliere nel miglior modo possibile i passanti che ci verranno a trovare a Firenze in queste festività!", si legge sul profilo facebook dell'associazione.
Risultato: nessuna traccia delle tante scritte che si sono sovrapposte nel corso del tempo sui muri del sottopasso. Sperando che duri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI