QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 febbraio 2020

Attualità sabato 19 ottobre 2019 ore 11:18

Manifestazione in centro, disagi e deviazioni

Mezzi privati e pubblici subiranno deviazioni a causa del corteo in solidarietà con il popolo curdo che si snoderà lungo le vie del centro storico



FIRENZE — Oggi, Sabato 19 Ottobre, è in programma una manifestazione con corteo in solidarietà con il popolo curdo. Il concentramento dei partecipanti è previsto per le 15 in piazza Santa Maria Novella con partenza del corteo alle 15.30. Il Comune di Firenze ha avvisato che "sono possibili disagi alla circolazione e al trasporto pubblico".

I manifestanti percorreranno via dei Fossi, piazza Goldoni, via della Vigna Nuova, via degli Strozzi, via de’ Vecchietti, via de’ Cerretani, via Zanetti, via dei Conti, piazza Madonna degli Aldobrandini, via del Canto dei Nelli, piazza San Lorenzo, via de’ Gori, via Martelli, piazza San Giovanni, via Roma, via Calimala, via Porta Rossa, via della Condotta, via delle Farine, piazza della Signoria. 

Anche Ataf ha avvisato i passeggeri dei disagi prodotti dal corteo indicando il percorso di competenza del trasporto pubblico "Piazza Santa Maria Novella, Via del Sole, Via Strozzi, Via Vecchietti, Via de Pecori, Piazza dell’Olio, Via Zannetti, Piazza di S. Lorenzo, Via de Gori, Via Martelli,Piazza Duomo, Via Roma, Via Calimala, Via della Porta Rossa, Via della Condotta, Via delle Farine, Piazza della Signoria".



Tag

Giù le Vele di Scampia, ecco cosa resta del supermercato della droga più importante d'Europa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità