Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 19 ottobre 2019 ore 11:18

Manifestazione in centro, disagi e deviazioni

Mezzi privati e pubblici subiranno deviazioni a causa del corteo in solidarietà con il popolo curdo che si snoderà lungo le vie del centro storico



FIRENZE — Oggi, Sabato 19 Ottobre, è in programma una manifestazione con corteo in solidarietà con il popolo curdo. Il concentramento dei partecipanti è previsto per le 15 in piazza Santa Maria Novella con partenza del corteo alle 15.30. Il Comune di Firenze ha avvisato che "sono possibili disagi alla circolazione e al trasporto pubblico".

I manifestanti percorreranno via dei Fossi, piazza Goldoni, via della Vigna Nuova, via degli Strozzi, via de’ Vecchietti, via de’ Cerretani, via Zanetti, via dei Conti, piazza Madonna degli Aldobrandini, via del Canto dei Nelli, piazza San Lorenzo, via de’ Gori, via Martelli, piazza San Giovanni, via Roma, via Calimala, via Porta Rossa, via della Condotta, via delle Farine, piazza della Signoria. 

Anche Ataf ha avvisato i passeggeri dei disagi prodotti dal corteo indicando il percorso di competenza del trasporto pubblico "Piazza Santa Maria Novella, Via del Sole, Via Strozzi, Via Vecchietti, Via de Pecori, Piazza dell’Olio, Via Zannetti, Piazza di S. Lorenzo, Via de Gori, Via Martelli,Piazza Duomo, Via Roma, Via Calimala, Via della Porta Rossa, Via della Condotta, Via delle Farine, Piazza della Signoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità