Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Attualità Sabato 13 Maggio 2017 ore 17:27

I Kurdi toscani in piazza contro Erdogan

Un centinaio di persone ha preso parte al corteo che ha sfilato per il centro storico facendo tappa sotto i consolati Usa, Gran Bretagna e Francia



FIRENZE — L'Associazione culturale Kurdistan e il Coordinamento Toscano per il Kurdistan sono scesi in piazza a Firenze sabato 13 maggio, a fianco dei movimenti e delle associazioni solidali, con un corteo che ha toccato i consolati di Usa, Francia e Gran Bretagna, per manifestare solidarietà e appoggio a chi - si legge nel comunicato delle associazioni - "resiste alla repressione e per rilanciare una vera campagna contro la guerra, per il sostegno alla resistenza del Rojava e delle forze della sinistra in Turchia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ERDAL KARABEY SU MANIFESTAZIONE IN DIFESA DEL POPOLO CURDO - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno