Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuova opera di Banksy sui muri di Londra per Natale: i bambini che indicano il cielo
Nuova opera di Banksy sui muri di Londra per Natale: i bambini che indicano il cielo

Attualità domenica 08 dicembre 2019 ore 19:45

Nuova ondata di temporali, lunedì di allerta

Codice giallo diramato dalla protezione civile su tutta l'area fiorentina e torrenti sorvegliati speciali per una nuova perturbazione in arrivo



FIRENZE — L'inizio della settimana porterà una nuova perturbazione sulla zona di Firenze. La protezione civile ha diramato un nuovo codice giallo da mezzanotte alle 17 di domani per il rischio di temporali anche molto intensi. 

Ema, Mugnone e Terzolle sorvegliati speciali per il rischio esondazioni. 

L'allerta riguarda anche i territori comunali di Bagno a Ripoli, Lastra a Signa, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Pontassieve, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione sospesa tra Firenze Rifredi e Firenze Campo di Marte. Riprogrammazione per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità