Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità mercoledì 27 novembre 2019 ore 17:10

Continua a piovere, prorogata l'allerta meteo

Il centro funzionale regionale ha prolungato l'allerta meteo per pioggia che prevede il monitoraggio dei corsi d'acqua Ema, Mugnone e Terzolle



FIRENZE — Nel nuovo bollettino del Centro funzionale regionale è stata disposta la proroga fino a domani dell'allerta gialla a Firenze per rischio idrogeologico. Attivato il monitoraggio di Ema, Mugnone e Terzolle. 

L'allerta riguarda anche i Comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. L'allerta terminerà alla mezzanotte di venerdì 29 novembre.

La perturbazione in transito è associata a frequenti piogge e forti venti di Libeccio. Le previsioni segnalano temporali anche nelle aree interne della Toscana, più forti sulle zone occidentali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di 11 poliziotti e un carabiniere, curati nei pronto soccorso del capoluogo fiorentino per ferite lievi e contusioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca