Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 15:11
Nuova allerta meteo per piogge sulla metro città

Torna l'allerta sul territorio metropolitano a causa di una perturbazione che potrebbe portare piogge intense anche a carattere temporalesco
FIRENZE — Allerta gialla domani a Firenze per la pioggia, saranno sotto osservazione Ema, Mugnone e Terzolle. Lo segnala il Centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda Firenze, Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. L'allerta avrà inizio alle 12 e si concluderà alla mezzanotte di giovedì 28 novembre.
Per domani, mercoledì, in particolare dal pomeriggio sono previste piogge in rapida estensione dalla costa alle zone interne, con temporali sparsi, localmente anche di forte intensità sulla costa e zone meridionali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI