Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio

Cronaca Martedì 09 Ottobre 2018 ore 10:32

Malore mentre fa la spesa, supermarket evacuato

Il personale di sicurezza del Carrefour ha deciso di far uscire tutti dal centro commerciale dopo che una donna si è sentita. Verifiche sull'aria



FIRENZE — La signora si è sentita male ieri sera nel centro commerciale Carrefour di Calenzano. La donna è stata soccorsa dal personale di sicurezza che per precauzione ha deciso di evacuare l'intero negozio. 

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco inviati dal comando di Firenze e supportati dal nucleo nucleare biologico chimico radiologico che si sono occupati di fare tutte le verifiche del caso e le misurazioni dell'aria. Su questo versante non sono state riscontrate anomalie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per la nuova sede regionale del Carroccio: "Prima di essere un classico luogo di partito, sarà un vero e proprio punto d'ascolto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca