Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca martedì 18 settembre 2018 ore 14:32

Si mette nei guai per un cd musicale

Un uomo è stato sorpreso mentre cercava di uscire da un supermercato con un disco appena rubato, per fuggire ha aggredito il vigilante



CAMPI BISENZIO — Ieri sera i carabinieri di Signa hanno arrestato un italiano di 40 anni senza fissa dimora e già noto alla polizia perché sorpreso a rubare all’interno del centro commerciale “I Gigli”. 

L’uomo è stato sorpreso dopo aver rubato un compact disc musicale dal valore di 18 euro. Lo aveva nascosto in tasca. 

Vistosi scoperto da un addetto alla vigilanza il 40enne lo ha aggredito con un pugno al volto, poi si è guadagnato la fuga. 

L’ immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di rintracciare e bloccare l’uomo. L’ arrestato, dopo le operazioni di rito e la restituzione della refurtiva alla vittima, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. E' accusato di rapina impropria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca