Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 04 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il divorzio Musk-Trump
Il divorzio Musk-Trump

Cronaca sabato 08 settembre 2018 ore 11:56

A pesca di portafogli nelle borse

Il vigilante del supermercato di via Forlanini si è accorto dell'uomo che aveva appena portato via il borsellino a una cliente e ha dato l'allarme



FIRENZE — Credendo di non essere notato ha infilato la mano nella borsa di una signora di 80 anni e ne ha estratto il portafogli. Dentro c'erano 175 euro in contanti e i documenti della donna. Ad accorgersi di lui, però, è stato l'addetto alla vigilanza della Coop di via Forlanini e l'allarme è stato subito diramato ai carabinieri. 

L'autore del furto è un 41enne marocchino che le forze dell'ordine già conoscono per i suoi precedenti. I carabinieri lo hanno bloccato e arrestato e alla signora è tornato l'intero maltolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Lavori e chiusure di carreggiata sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Ecco giorni e tratti interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità