Cronaca mercoledì 05 settembre 2018 ore 11:28
Al mercato pesca i soldi nella borsa dell'anziana

Il venditore si è accorto che la signora intenta a cercare un abito al suo banco era stata appena derubata da una donna subito fuggita
FIRENZE — Il suo gesto estremamente veloce non è sfuggito al venditore pakistano al cui banco si era appena fermata una signora di 70 anni per guardare gli abiti. E' successo al mercato delle Cascine.
E così l'allarme è scattato subito. La ladra, trentanovenne di origine bulgara, aveva appena aperto la cerniera della borsa della signora e dopo aver infilato le mani dentro ne aveva estratto trenta euro.
I carabinieri sono arrivati subito sul posto e hanno identificato la donna bloccata dallo stesso venditore. La vittima del furto ha sporto denuncia ed è stata arrestata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI