Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 12:00

Emergenza mal di denti, Torregalli si potenzia

Prolungato anche al pomeriggio dalle 14 alle 18.30 l'orario del pronto soccorso odontoiatrico all'ospedale San Giovanni di Dio



FIRENZE — Mal di denti improvviso, nessun problema. All'ospedale San Giovanni di Dio il pronto soccorso odontoiatrico sarà attivo anche il pomeriggio oltre che la mattina nel consueto orario dalle 8 alle 12.30: l'accesso sarà possibile anche dalle 14 alle 18.30. Lo ha reso noto la Asl in una nota. 

Il San Giovanni di Dio, tra l'altro, è anche l'unico ospedale aziendale tra i tredici della Asl Toscana Centro che garantisce prestazioni odontoiatriche di terzo livello ai pazienti disabili e fragili.

Il San Giovanni di Dio o 'Torregalli' come è più comunemente chiamato, è il punto di riferimento ospedaliero nell'area fiorentina per le urgenze odontoiatriche insieme al Piero Palagi e al Serristori di Incisa e Figline Valdarno. Nella Asl Toscana Centro lo stesso servizio urgente è attivo a Prato, all'ospedale Santo Stefano e a Pesca, al S.S. Cosma e Damiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno