Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Attualità Sabato 24 Marzo 2018 ore 18:06

Mehta rinuncia a quattro concerti al Maggio

La Fondazione ha fatto sapere che il maestro non sarà presente all'Opera il 6,8, 12 e 15 aprile per sottoporsi a cure mediche



FIRENZE — L'orchestra del Maggio non sarà diretta da Zubin Mehta in quattro concerti in programma nella stagione 2017-218 del Maggio Musicale Fiorentino. In una nota, il teatro fa sapere che Mehta ha "deciso di cancellare i propri impegni di aprile per concentrarsi nelle ultime cure che i medici gli hanno prescritto". 

A sostituirlo saranno Vladimir Ashkenazy nei concerti del 6 e 8 aprile e Mikhail Jurowski in quello del 12 e 15 aprile. 

Metha ha anche telefonato al sovrintendente del Maggio Cristiano Chiarot per esprimergli il suo dispiacere. Di rimando il Teatro del Maggio ha augurato al maestro di  "di ristabilirsi presto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Una volta stabilizzata, la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità