Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 16:48

Il biglietto del Maggio Musicale si fa in edicola

Oltre trenta chioschi in tutta la città coinvolti nella nuova misura del pacchetto anti crisi varato da Palazzo Vecchio insieme al Maggio



FIRENZE — Le edicole che aderiscono all'iniziativa hanno accesso diretto alle piante del teatro come un normale botteghino e possono così emettere i biglietti per gli eventi del Maggio Musicale Fiorentino attraverso il circuito Vivaticket. Il progetto è stato presentato dal'assessore allo sviluppo economico del Comune Cecilia Del re e dal sovrintendente del Maggio Cristiano Chiarot che insieme ad alcuni musicisti si sono recati in visita a due edicole del centro che già svolgono la funzione di rivenditori ufficiali. 

Nel dettaglio, i biglietti possono essere stampati direttamente dai chioschi che offriranno il servizio e il pagamento può avvenire sia in contanti che con carta di credito. Tutte le edicole aderenti sono munite di un pannello di riconoscimento. 

La novità fa parte del pacchetto anti crisi per le edicole che già dal luglio scorso permette ai chioschi di svolgere anche la funzione di 'centri anagrafici decentrati'. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno