QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11°23° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 20 settembre 2019

Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 16:48

Il biglietto del Maggio Musicale si fa in edicola

Oltre trenta chioschi in tutta la città coinvolti nella nuova misura del pacchetto anti crisi varato da Palazzo Vecchio insieme al Maggio



FIRENZE — Le edicole che aderiscono all'iniziativa hanno accesso diretto alle piante del teatro come un normale botteghino e possono così emettere i biglietti per gli eventi del Maggio Musicale Fiorentino attraverso il circuito Vivaticket. Il progetto è stato presentato dal'assessore allo sviluppo economico del Comune Cecilia Del re e dal sovrintendente del Maggio Cristiano Chiarot che insieme ad alcuni musicisti si sono recati in visita a due edicole del centro che già svolgono la funzione di rivenditori ufficiali. 

Nel dettaglio, i biglietti possono essere stampati direttamente dai chioschi che offriranno il servizio e il pagamento può avvenire sia in contanti che con carta di credito. Tutte le edicole aderenti sono munite di un pannello di riconoscimento. 

La novità fa parte del pacchetto anti crisi per le edicole che già dal luglio scorso permette ai chioschi di svolgere anche la funzione di 'centri anagrafici decentrati'. 



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità