Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità mercoledì 28 agosto 2019 ore 17:22

Maggio, i sindacati aspettano Pereira e Nardella

Ricapitalizzazione, stabilizzazioni, rilancio ed aumento dei ricavi sono alcuni temi che i sindacati intendono discutere con il nuovo sovrintendente



FIRENZE — Alexander Pereira sarà il nuovo sovrintendente del Maggio Musicale Fiorentino, dopo le dichiarazioni rilasciate dal diretto interessato che si è detto felice ed onorato per la scelta ed ha ringraziato Dario Nardella e Salvatore Nastasi, arriva l'intervento dei sindacati rimasti fuori dalla porta ad attendere un avvicendamento dopo il burrascoso addio di Cristiano Chiarot, tra le polemiche.

"Il futuro Sovrintendente sembrerebbe avere quelle caratteristiche di autorevolezza, riconoscibilità ed esperienza che erano state esposte al tavolo dello scorso 22 luglio fra sindacati e sindaco" è l'intervento di Cristina Pierattini, segretaria generale Slc Cgil Area Vasta Firenze Prato e Pistoia, e di Paola Galgani, segretaria generale Cgil Firenze. "Tavolo che riteniamo sia necessario riconvocare al più presto alla luce delle novità emerse e per far fronte alle problematiche tutt’ora in essere, che abbiamo ben presenti e che dovranno trovare soluzioni a breve fra cui: il completamento del percorso di messa in sicurezza della Fondazione attraverso la ricapitalizzazione, l’avviamento e la conclusione entro breve del percorso di stabilizzazioni e il proseguimento del percorso di rilancio del Teatro, della programmazione e della qualità artistica oltre all’obiettivo dell’aumento dei ricavi e dei contributi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e circolazione bloccata dopo lo scontro in cui una scooterista è rimasta ferita gravemente, e poi è deceduta una volta in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità