Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 19 novembre 2016 ore 17:30

L'ultimo saluto a Valentina

I funerali di Valentina Auciello, la giovane mamma morta nell'esplosione della villetta a Bagno a Ripoli, saranno celebrati domani



FIRENZE — Sarà il giorno dell'addio a Valentina Auciello, morta nell'esplosione della sua casa. I funerali si terranno domani alle 15.30 alla chiesa salesiani in via Gioberti. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook la sorella di Valentina, Giulia, che è anche la zia delle due bimbe, Cristal e Gemma, ricoverate in gravi condizioni all'ospedale Meyer, con il corpo ustionato dall'esplosione. Giulia Auciello scrive sulla sua pagina Facebook: "I funerali di Valentina Auciello si terranno domani alle 15.30 alla chiesa salesiani via gioberti. Non gradiamo fiori ma sorrisi".

Poi invece sulla pagina Facebook del Nicco Fans Club, ha scritto: "Buongiorno, sono la zia delle due bimbe tratte in salvo dall'esplosione della palazzina di Bagno a Ripoli... Chiedo una preghiera per loro che oltre ad avere ustioni importanti si ritrovano senza mamma". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro