Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Cronaca sabato 19 novembre 2016 ore 17:30

L'ultimo saluto a Valentina

I funerali di Valentina Auciello, la giovane mamma morta nell'esplosione della villetta a Bagno a Ripoli, saranno celebrati domani



FIRENZE — Sarà il giorno dell'addio a Valentina Auciello, morta nell'esplosione della sua casa. I funerali si terranno domani alle 15.30 alla chiesa salesiani in via Gioberti. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook la sorella di Valentina, Giulia, che è anche la zia delle due bimbe, Cristal e Gemma, ricoverate in gravi condizioni all'ospedale Meyer, con il corpo ustionato dall'esplosione. Giulia Auciello scrive sulla sua pagina Facebook: "I funerali di Valentina Auciello si terranno domani alle 15.30 alla chiesa salesiani via gioberti. Non gradiamo fiori ma sorrisi".

Poi invece sulla pagina Facebook del Nicco Fans Club, ha scritto: "Buongiorno, sono la zia delle due bimbe tratte in salvo dall'esplosione della palazzina di Bagno a Ripoli... Chiedo una preghiera per loro che oltre ad avere ustioni importanti si ritrovano senza mamma". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno