Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 19:05

Luci di Natale, ecco le più belle votate da voi

I vari rioni fiorentini si sono sfidati a suon di luci natalizie ma i lettori di QUInewsFirenze hanno premiato una strada ritenuta la più suggestiva



FIRENZE — Le strade di Firenze illuminate per le feste di Natale hanno tenuto compagnia a fiorentini e turisti durante l'intero mese di Dicembre e sino all'Epifania, negli stessi giorni i lettori di QUInewsFirenze sono stati chiamati a votare le loro luminarie preferite. 

Ad addobbare le vie commerciali ha contribuito il supporto di Confesercenti Firenze che ha sposato l'iniziativa del nostro sondaggio ed ha chiesto ai propri referenti di zona di mettersi in gioco.

Ecco chi ha vinto.

A dispetto delle aspettative trapelate su Facebook, Via Romana, l'Isolotto e via di Novoli hanno superato via Tornabuoni, ritenuta da molti la favorita nella competizione.

La strada del centro storico che collega Porta Romana a Palazzo Pitti ha ottenuto il maggior numero di voti che sembrano aver premiato il tema scelto nel 2019, ovvero il Natale Green con uno sguardo alla salvaguardia del pianeta e al futuro. Al secondo posto le luminarie dell'Isolotto, nel Quartiere 4 e, al terzo, via di Novoli nel Quartiere 5. Fuori dal podio la centralissima via Tornabuoni, la strada regina dell'Alta Moda che si è distinta per numero di selfie durante le festività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità