comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 19:05

Luci di Natale, ecco le più belle votate da voi

I vari rioni fiorentini si sono sfidati a suon di luci natalizie ma i lettori di QUInewsFirenze hanno premiato una strada ritenuta la più suggestiva



FIRENZE — Le strade di Firenze illuminate per le feste di Natale hanno tenuto compagnia a fiorentini e turisti durante l'intero mese di Dicembre e sino all'Epifania, negli stessi giorni i lettori di QUInewsFirenze sono stati chiamati a votare le loro luminarie preferite. 

Ad addobbare le vie commerciali ha contribuito il supporto di Confesercenti Firenze che ha sposato l'iniziativa del nostro sondaggio ed ha chiesto ai propri referenti di zona di mettersi in gioco.

Ecco chi ha vinto.

A dispetto delle aspettative trapelate su Facebook, Via Romana, l'Isolotto e via di Novoli hanno superato via Tornabuoni, ritenuta da molti la favorita nella competizione.

La strada del centro storico che collega Porta Romana a Palazzo Pitti ha ottenuto il maggior numero di voti che sembrano aver premiato il tema scelto nel 2019, ovvero il Natale Green con uno sguardo alla salvaguardia del pianeta e al futuro. Al secondo posto le luminarie dell'Isolotto, nel Quartiere 4 e, al terzo, via di Novoli nel Quartiere 5. Fuori dal podio la centralissima via Tornabuoni, la strada regina dell'Alta Moda che si è distinta per numero di selfie durante le festività.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità