Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei ladri che provano a far saltare un bancomat con la tecnica della "marmotta": l'ordigno e l'esplosione
Il video dei ladri che provano a far saltare un bancomat con la tecnica della

Attualità Venerdì 03 Aprile 2020 ore 19:11

L'ora d'aria costa cara, 100 multe in un giorno

Raffica di sanzioni nei confronti di chi è uscito di casa senza una valida ragione. Controlli serrati per garantire il rispetto delle norme anti-Covid



FIRENZE — Sono state 106, in un solo giorno, le persone sanzionate per non aver rispettato le restrizioni imposte per contenere la diffusione del coronavirus. 

Nessuno di loro ha saputo giustificare la propria presenza fuori casa. In tutto, nell'intera provincia di Firenze, sono state controllate 3.800 persone. Le multe oscillano tra i 400 e i 3.000 euro.

Nel mirino dei controlli anche i negozi: 1.052 quelli ispezionati e uno il titolare denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al tavolo regionale l'azienda ha annunciato la volontà di chiedere la cassa integrazione. I sindacati temono una ulteriore riduzione del personale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro