
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 16:51
Lo specialista dei furti col pallino dei profumi

Centinaia di euro di prodotti trafugati in un negozio di via Panzani. In un caso una commessa è stata minacciata con un coltello
FIRENZE — La polizia ha arrestato un uomo di 44 anni originario del Marocco che, stando a quanto ricostruito dagli investigatori, ha messo a segno numerosi colpi in una profumeria di via Panzani riuscendo a portare via merce per centinaia di euro. In un caso, a quanto pare, ha anche minacciato una commessa con un coltello.
Alla fine delle indagini la polizia ha stretto il cerchio attorno a lui e lo ha trasferito in carcere su disposizione del gip del Tribunale di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI