Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 03 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Grecia, il vento alimenta gli incendi vicino ad Atene: le impressionanti immagini dei muri di fuoco
Grecia, il vento alimenta gli incendi vicino ad Atene: le impressionanti immagini dei muri di fuoco

Cronaca Giovedì 08 Agosto 2019 ore 16:51

Lo specialista dei furti col pallino dei profumi

Centinaia di euro di prodotti trafugati in un negozio di via Panzani. In un caso una commessa è stata minacciata con un coltello



FIRENZE — La polizia ha arrestato un uomo di 44 anni originario del Marocco che, stando a quanto ricostruito dagli investigatori, ha messo a segno numerosi colpi in una profumeria di via Panzani riuscendo a portare via merce per centinaia di euro. In un caso, a quanto pare, ha anche minacciato una commessa con un coltello. 

Alla fine delle indagini la polizia ha stretto il cerchio attorno a lui e lo ha trasferito in carcere su disposizione del gip del Tribunale di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno