Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 16:35

Lo sciopero dei trasporti ferma autobus e tram

I gestori del trasporto locale su gomma e su rotaia hanno reso noti gli orari di maggiore criticità per gli utenti a causa dello sciopero nazionale



FIRENZE — Per lunedì 8 Febbraio è in programma lo sciopero nazionale dei trasporti indetto dai sindacati di categoria in merito alla scadenza del contratto di lavoro. Lo sciopero avrà ripercussioni anche sul capoluogo toscano.

Orologio alle tre Il gestore del trasporto su rotaia ha annunciato che "dalle 10 alle 14 il servizio  non sarà garantito e la regolarità dipenderà dal grado di adesione".

Cellulare con freccia verso destra a sinistra

Anche il vettore del trasporto su gomma ha messo in guardia gli utenti dallo sciopero di 4 ore annunciando le modalità previste in Ataf Gestioni "Personale viaggiante dalle 18 alle 22 mentre per operai ed impiegati le ultime 4 ore del turno di lavoro". 

Ad aderire sono state le segreterie provinciali di Firenze FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL-TRASPORTI, FAISA CISAL ed UGL FNA, la RSU ATAF e la segreteria provinciale di Firenze SLM FAST Confsal.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno